LAVORA CON NOI


Professionalità, competenza, passione, iniziativa, coraggio, costante impegno: questi sono i valori che quotidianamente devono ispirare le nostre persone, con l'obiettivo di ricercare continuamente il miglioramento delle nostre prestazioni e raggiungere e mantenere l'eccellenza.”

Marcello Masi 
Presidente Finmasi S.p.A.

Da oltre sessant’anni Finmasi Group è tra i più importanti operatori dell’industria italiana ed europea, leader nel mercato siderurgico, elettronico, dell’accoglienza e dei trasporti.
Ogni Società del Gruppo rappresenta un’eccellenza nel settore in cui opera e questo grazie soprattutto ai propri dipendenti: il vero patrimonio del nostro Gruppo.
Per questo motivo siamo alla costante ricerca delle migliori professionalità presenti sul mercato, di coloro che sentano di poter “fare la differenza”: garantiamo un contesto aziendale ideale dove possano crescere professionalmente e investiamo sulla loro formazione, sviluppandone i talenti e dando forma alle loro aspirazioni. 

È insieme a queste persone, alle “nostre” persone, che affrontiamo le sfide di ogni giorno e che continuiamo a essere leader in Italia e in Europa. 

Se ti riconosci nei nostri valori, se pensi di poter fare la differenza nel perseguimento dell’eccellenza e vuoi fare parte della nostra Squadra, consulta questa pagina per le posizioni aperte o candidati spontaneamente per quelle future.

Candidature spontanee


  


Se al momento non è disponibile alcuna posizione in linea col tuo profilo, potete inviarci la vostra candidatura spontanea allegando il vostro Curriculum Vitae qui. Il nostro reparto HR la prenderà sicuramente in considerazione per le sfide future e provvederà a contattarvi qualora il vostro profilo risultasse di nostro interesse.